Purtroppo non siamo riusciti a vincere nemmeno il derby di ritorno. Questa volta soprattutto, o meglio solamente, per demeriti nostri.
Nonostante gli avversari fossero in formazione rimaneggiata non siamo stati capaci di imporre i nostri ritmi e di difendere come possiamo e DOBBIAMO fare.
Solo per gran parte del terzo quarto abbiamo giocato in modo decente e, in poco più di 7 minuti, abbiamo recuperato i 5 punti di svantaggio e messo la testa avanti nel punteggio fino ad un +8 che è stata solo un illusione.
Per tutto il resto della partita un gran buio. Difesa inguardabile. Abbiamo preso un sacco di contropiedi e non siamo mai stati aggressivi come invece avremmo dovuto essere.
Insomma una delle diverse gare da dimenticare di questa stagione.
Venerdì prossimo altra sfida difficile contro la capolista Desio e infine il recupero con Albavilla.
L'obiettivo potrebbe essere quello di tornare ad essere quella squadra che riusciva a giocarsi quasi tutte le partite fino all'ultimo grazie all'intensità difensiva. Quest'anno ci è riuscito poche volte (ad esempio proprio contro Desio all'andata).
Questo obiettivo va però perseguito soprattutto in allenamento. In questa stagione abbiamo subito quasi 70 punti a partita. ASSURDO.
Grazie a tutti i tifosi che ci hanno seguiti durante tutta questa stagione nelle partite casalinghe, avremmo voluto congedarci in modo migliore dal nostro pubblico. Spero che saremo in grado di ripresentarci nella prossima stagione in ben altro modo.

Update tabellini:
Ral Infissi Albiate: Sala 5, Corbetta 10, Colombo 2, Cazzaniga 4, Casiraghi 1, Longoni G. 20, Parmigiani 13, Longoni W. 3, Farina 6, Ferloni 8

Masters Carate: Buccolieri 26, Cairoli 1, Camesasca 4, Cesana M. 8, Cesana P. 14, Chin 6, Griguoli 6, Spinelli 11
 
posted by andrea at 11:07 |


5 Comments:


At 26/4/06 13:56, Blogger andrea

visto che non commenta nessuno commento io. secondo me venerdì l'abbiamo proprio buttata nel cesso quella partita. era da vincere.

 

At 27/4/06 09:47, Anonymous Anonimo

...(ma tra i cambi e qlke rientro difensivo poko lucido)... Purtroppo è la sacrosanta verità. DOVENDO giocare in 10, il momento di entrare prima o poi arriva, chi fà i cambi non può certo prevedere che uno entrato fresco non rientri in difesa tre azioni di fila nonostante i contropiede subiti.

 

At 27/4/06 15:51, Blogger andrea

i contropiedi, per come la vedo io, li prendiamo quando in attacco non giochiamo secondo le nostre (scarse)caratteristiche. quando forziamo e quando non riusciamo a bilanciare i tre esterni.
non riusciamo a restare concentrati e presenti nella partita poi dopo un pò ci scappa anche la voglia.

 

At 27/4/06 16:05, Anonymous Anonimo

tutti si sbaglia, l'importante dopo è ammazzarsi per recuperare l'errore, che sia proprio o del compagno. E poi sforzarsi di non ripeterlo..... forse manca questo

 

At 27/4/06 18:06, Blogger andrea

personalmente non manca la voglia di recuperare. ma è per come si scende in campo sapendo che comunque si gioca ognuno un pò per i cazzi suoi non perchè c'è la volontà di farlo ma perchè è più semplice e naturale giocare così visto come ci alleniamo.
il problema non è andare o mandare in campo tutti i 10 ma il problema è giocare in tutti e 5 in campo assieme da una parte e dal''altra del campo. purtroppo quest'anno non ci riesce (o ci riesce meno rispetto a prima).