Ecco Il flyer!

Abbiamo aspettato il primo giorno di sole (Oggi 03/06/08) per annunciare l'apertura delle iscrizioni all'ormai classico Albiate StreetBall 2008.
Quest'anno il torneo si svolgerà l'ultimo weekend di giugno, come al solito per iscriversi basterà scrivere una mail all'indirizzo trecontrotre[at]gmail.com, vi invieremo modulo d'iscrizione e regolamento del torneo.

Il costo dell'iscrizione quest'anno sarà di 6 euro a giocatore e, come sempre, ogni iscritto riceverà una maglietta (quest'anno vi assicuro che il nostro grafico Carlo si è superato) , le prime tre squadre classificate riceveranno il trofeo Azzurra Ral Infissi Albiate.

Nella barra laterale trovate tutte le foto e i video della scorsa edizione, per ogni info non esitate a scriverci o commentare qui sul blog!

Su questo sito troverete tutti gli aggiornamenti e le novità che stiamo mettendo appunto per questa edizione!


Vi Aspettiamo

Ovviamente il concorso "indovina i protagonisti del flyer" è già iniziato...
 
posted by andrea at 19:38 |


9 Comments:


At 3/6/08 20:35, Anonymous Anonimo

ciao Andre, sono Andrea di Carate, devo indovinare chi è quello sul flyier?
E' il mio amico Anthony Adesanya, hovinto qualche cosa?!?!?!?!? appena puoi mandami il modulo grazie

 

At 3/6/08 20:41, Anonymous Anonimo

io so anche chi è il "personaggio" che difende, ma non so se posso rispondere visto che la foto l'ho fatta io.... :)

 

At 5/6/08 14:49, Blogger UnAltraVita

Io butto 2 nomi per il concorso, ma so che cannero' alla grande...
allora quello che attacca dalle movenze mi sembra il cazza, anche se non l'ho mai visto con quei pantaloncini...
mentre quello che difende mi sembra il buon Ferloni, ma la vedo dura...
DACCI DEGLI AIUTINI!!!

max dei poroporopompompero

ps: noi ci siamo

 

At 6/6/08 11:47, Anonymous Anonimo

Il giocatore che difende è uno tra i più forti della storia del basket albiatese..mai compreso dall'allenatore ma sicuramente dotato di un talento abbacinante..il nome mi pare scontato..

 

At 6/6/08 19:39, Blogger Basket Albiate

Special 1, credo che abbia indovinato.
Io però condivido il suo parere il nome era tanto scontato che non si deve nemmeno scrivere.
Resta da scoprire chi è special 1, anche se l'uso del termine "abbacinante" riduce di molto la cerchia dei possibili autori del commento...

 

At 9/6/08 16:27, Anonymous Anonimo

io dico che chi attacca è mande.. dalla posa plastica.. chi difende penso sia fede parmigiani.. dalla fascetta sul gomito.. ho vinto?

 

At 9/6/08 18:42, Blogger Basket Albiate

Lo so! mi dispiace ma la risposta è sbagliata. Non ne hai beccato uno...
credo che solo special 1 sappia la soluzione...

 

At 13/6/08 12:00, Anonymous Anonimo

E' una delle tipiche finte di Anthony...
Quest'anno se non si ripresenta la pubalgia partecipo anche io...
Bye

 

At 13/6/08 13:54, Anonymous Anonimo

Penso di sapere di chi si tratta!
Quello che attacca credo sia Anthony...mentre quello in difesa...sono sicuro al 99%...posso dire che ha un pò d'"ansia"????